rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba bancali da un'azienda con l'auto della mamma, videoripreso e processato

Il giovane è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre faceva avanti e indietro con i bancali caricati in auto

Traffico e furto di bancali da un’azienda, ma sotto l’occhio vigile delle telecamere di controllo di un locale notturno confinante con la ditta derubata.

Si è conclusa con l’arresto e il processo la carriera criminale di un giovane che era andato a rubare i bancali di legno (per farci cosa? Rivenderli?) all’interno della recinzione di una ditta nella zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia.

Il giovane, difeso dall’avvocato Saschia Soli, è stato filmato mentre con l’auto della madre caricava, a ciclo continuo, i bancali sul mezzo, andava via, li scaricava da qualche parte e ritornava a prenderne ancora.

Quando i titolari dell’azienda si sono accorti del furto dei bancali hanno denunciato la cosa ai carabinieri della stazione di Castel del Piano. I quali si sono attivati per controllare i filmati di sorveglianza delle attività vicine a quella derubata e hanno annotato la targa dell’auto che si allontanava con i bancali.

I carabinieri sono risaliti alla proprietaria della vettura e poi al figlio di questa, denunciandolo per furto aggravato (sulla contestazione il difensore ha qualcosa da ridire).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bancali da un'azienda con l'auto della mamma, videoripreso e processato

PerugiaToday è in caricamento