rotate-mobile
Cronaca

Giovane mamma scompare per giorni: trovata a Roma in stato confusionale

Si è presentata in Questura a tarda sera, in lacrime, denunciando la scomparsa della sorella, poco più che ventenne. Da alcuni giorni la giovane non dava notizie di sé e non aveva fatto rientro nell’abitazione di Perugia, dove vive con una zia che le accudisce anche il figlio di un anno, nato da una relazione ormai conclusa.

Le uniche notizie risalivano ad alcuni giorni prima quando lei,  prima di sparire, aveva comunicato ai familiari di trovarsi a Roma in cerca di lavoro. Da allora non rispondeva più alle telefonate e nemmeno ai messaggi. Si temeva il peggio dato che lei non aveva mai lasciato solo il figlio piccolo a cui era profondamente legata.

La Questura ha attivato subito le procedure per la ricerca degli scomparsi inviduando una zona dove la ragazza poteva trovarsi: ovvero una via del Centro di Roma. Allertati i colleghi del Commissariato romano sono state avviate le ricerche. Poco dopo è stata trovata la giovane che era completamente in  stato confusionale. 

Non aveva più soldi, né la valigia, perché a suo dire aveva subito un furto nella mattinata. Riaccompagnata dai familiari, ha potuto riabbracciare anche il bambino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma scompare per giorni: trovata a Roma in stato confusionale

PerugiaToday è in caricamento