rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Umbertide

Con l'auto si perde nelle campagne: ore di angoscia per un uomo, ritrovato all'alba

Le ricerche sono scattate nella notte dopo l’allarme di un familiare. L'uomo, un 84enne di Umbertide, aveva preso parte a una festa in piazza, ma senza fare rientro a casa

Anziano scomparso ritrovato intorno alle cinque di questa mattina. Finiscono a lieto fine le ricerche scattate questa notte nel comune di Umbertide, dopo l’allarme lanciato da un familiare che non aveva visto l’uomo rientrare a casa.

L’anziano non dava più notizie di sé da qualche ora. Dopo aver partecipato ad una festa in piazza ad Umbertide, aveva deciso di prendere l’auto per far ritorno nella propria abitazione, ma ad un tratto - secondo quanto si apprende - avrebbe perso l’orientamento addentrandosi in una strada in mezzo alla campagna circostante, senza riuscire a riprendere la via del ritorno.

A seguito della segnalazione di scomparsa, i vigili del fuoco del Comando di Perugia sono intervenuti ad Umbertide con due squadre e quattro automezzi e  insieme ai Carabinieri  hanno avviato le ricerche nella zona che si sono concluse con esito positivo. All’alba infatti l’uomo è stato ritrovato in buone condizioni di salute. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto si perde nelle campagne: ore di angoscia per un uomo, ritrovato all'alba

PerugiaToday è in caricamento