rotate-mobile
Cronaca Tuoro sul Trasimeno

Ritrovato il corpo di Stefano Penzo a Tuoro

Ritrovato il corpo del giovane di Foiano della Chiana, Stefano Penzo, annegato lunedì pomeriggio nelle acque del lago Trasimeno a Tuoro. Ci sono voluti 2 giorni di ricerche

E’ stato ritrovato mercoledì mattina intorno alle 6.00 il corpo di Stefano Penzo, il 22enne di Foiano della Chiana annegato lunedì pomeriggio nel lago Trasimeno. I vigili del fuoco, secondo quanto appurato dalla sala operativa, in questo momento stanno procedendo al recupero della salma che sembrerebbe essere stata individuata da un pescatore.

Ricerche 22enne scomparso nel Trasimeno



Il lavoro delle forze dell'ordine, tra cui anche la polizia provinciale, è durato quasi due giorni ed è stato coadiuvato dai sommozzatori, prima di Grosseto e poi di una squadra da Firenze. Penzo è scomparso tra le acque del lago lunedì pomeriggio dopo essersi tuffato in acqua mentre era su un pedalò con la madre, il fratello e un’amica della madre: questa mattina, alle prime luci del giorno il corpo è riemerso dalle acque. In vista l'autopsia per chiarire le cause dell'annegamento, tra le quali potrebbe esserci anche quella di un malore improvviso.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il corpo di Stefano Penzo a Tuoro

PerugiaToday è in caricamento