rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

Muore per soccorrere il fratello: ritrovati senza vita dopo cinque giorni

I due fratelli vivevano insieme in un appartamento di un quartiere di Madonna Alta

Dramma in un appartamento di Madonna Alta: due fratelli sono stati ritrovati senza vita questa mattina in Strada Pievaiola. Giovanni e Benito Gregori di 79 e 81 anni, vivevano da soli all'interno dell'abitazione, quando nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto, un tragico incidente domenistico ha stroncato la vita di entrambi. 

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, uno dei due fratelli avrebbe avuto un malore mentre si trovava in bagno, mentre l'altro, nel soccorrerlo, avrebbe inciampato battendo la testa e morendo. A dare l'allarme questa mattina è stato l'avvocato, ammistratore di sostegno delle vittime, in quanto erano giorni che i due fratelli non davano nessuna notizia.

Il dramma della solitudine. Uno dei due anziani aveva problemi cognitivi, in casa era l'altro fratello a prendersi cura di lui. Sembrava che non avessero parenti a Perugia. Spetterà comunque al medico legale, tramite esame autoptico, a stabilire con certezza le cause del decesso dei due poveri fratelli, ritrovati dopo cinque giorni nella loro abitazione. L'uno vicino all'altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per soccorrere il fratello: ritrovati senza vita dopo cinque giorni

PerugiaToday è in caricamento