rotate-mobile
Cronaca

La community di Tripadvisor vota il miglior ristorante: la Taverna e poi La Bottega

Eccezion fatta per La Taverna che si aggiudica il primo posto, sembra che la community di Tripadivisor preferisca pranzi veloci e a basso costo mettendo tra i primi classificati La Bottega di Perugia ed Ecce Bombo

Continua la classifica di Tripadivisor. Questa volta noi di PerugiaToday abbiamo pensato di pubblicare la top ten dei ristoranti più in voga nell’ormai più celebre community del “viaggiar bene”. Al primo posto con i suoi 1.345 eccellenti è posizionata La Taverna, in via delle Strega. Descritta come un posto “bellissimo” e dalle "ottime" pietanze.  A seguire La Bottega di Perugia, la paninoteca in Piazza Morlacchi che “esaudisce ogni tua richiesta”. Nel podio, al terzo posto invece, troviamo Ecce Bombo, apprezzato soprattutto per i suoi “buonissimi hamburgher” e “i pranzi veloci”.

Ad avere la meglio anche la pizza con il ristorante GRYP in piazza Matteotti, neanche un voto pessimo e 35 eccellenti. Passiamo all’oltreoceano con il ristorante Argentino, in via del Verzaro, che, nonostante i 10 pessimi, la community lo premia soprattutto per “la qualità della carne”. Al sesto posto tra i più apprezzati anche l’Osteria dei Priori, dove a tavola “si riscoprono i sapori dell’Umbria”.

Si esce dalle mura medievali per ritrovarci a Pianello con l’agriturismo il Melograno, qui vengono premiati soprattutto “il posto incantevole” e il personale gentilissimo”, anche se le materie “non sono proprio di prima qualità”, scrive qualcuno. Un altro click e si scopre che nella top ten di Tripadvisor si piazza al nono posto la vineria “La Fraschetta”, a Pontevalleceppi, dove è possibile mangiare fino a “notte fonda”. Ultimo classificato “Il Caldario che, nonostante si trovi in fondo, non si prende neanche un pessimo, venendo descritto come “accogliente e romantico per occasioni veramente speciali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La community di Tripadvisor vota il miglior ristorante: la Taverna e poi La Bottega

PerugiaToday è in caricamento