rotate-mobile
Cronaca Foligno / Viale Firenze

Foligno, rissa e spari in viale Firenze: caccia alla banda

Dopo i gravi fatti nella notte di martedì 8 maggio a Perugia, questa volta tocca a Foligno, dove una rissa, forse tra stranieri, a suon di bastonate e spari in aria

Dopo la vioelnza che ha travolto Perugia, martedì sera con le strade del centro assediate, questa volta siamo a Foligno, dove nei pressi di un locale è avvenuto un altro grave episodio di violenza.

Siamo in Viale Firenze, intorno alle ore 23, quando un gruppo di persone, forse di origine straniera, ha iniziato una disucssione che nel giro di pochi attimi è degenerata in bagarre, condita da colpi da spintoni e colpi di bastone.

Ad un certo punto il panico, nel momento in cui si sparano alcuni colpi di pistola che hanno terrorizzato i presenti. Immediato l'allarme alle forze dell'ordine che si sono portate sul posto, con i duellanti che fuggono in auto.

Le indagini sono affidate ai carabinieri folignati, coordinati dal capitano Andrea Mattei che stanno repertando quanto trovato in strada e sarebbero già alla ricerca dei responsabili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, rissa e spari in viale Firenze: caccia alla banda

PerugiaToday è in caricamento