rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maxi rissa dopo la scuola: "Si sono picchiati con catene, bastoni e blocchi di cemento"

Follia fuori dalle scuole di Madonna Alta: "Due ragazzi hanno iniziato a discutere, uno di questi ha avvisato altri giovani per venire in suo soccorso ed è esplosa la violenta rissa sul parcheggio"

Forse, dietro quel litigio scoppiato tra ragazzi all'uscita di scuola, nei pressi del parcheggio dell' Istituto Giordano Bruno a Madonna Alta, , c'è un vero e proprio regolamento di conti. Nella rissa, scatenata dopo l'orario di uscita di scuola, sono rimasti feriti due giovani in maniera lieve, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. 

Secondo le testimonianze raccolte da Perugiatoday.it, sembrerebbe che i giovani si siano picchiati brutalmente, con bastoni e catene dei motorini. Un altro testimone spiega: "Due ragazzi hanno iniziato a discutere, uno di questi ha avvisato altri giovani per venire in suo soccorso ed è esplosa la violenta rissa sul parcheggio accanto alla scuola". 

"Un ragazzo ha afferrato il collo del rivale sbattendogli la testa contro un albero, qualcuno ha tentato di separarli, ma l'altro gruppo era composto da circa tredici ragazzi più grandi, che avevano addirittura blocchi di cemento e catene per picchiare". Fortunatamente l'arrivo tempestivo delle Forze dell'Ordine ha placato quei minuti di caos e paura scatenati, per ora, senza una ragione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa dopo la scuola: "Si sono picchiati con catene, bastoni e blocchi di cemento"

PerugiaToday è in caricamento