rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza 4 Novembre

Pugni e bottiglie in Piazza IV Novembre: rissa per uno sguardo di troppo

La rissa è avvenuta in pieno centro storico. Secondo le testimonianze sarebbe scattata apparentemente senza motivo in seguito a uno sguardo di troppo lanciato dalla vittima al suo aggressore. Un arresto

Uno sguardo di troppo e scatta la rissa a suon di pugni e bottiglie in testa. La notte scorsa gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato in pieno centro storico un 23enne di origine marocchina, senza fissa dimora, per lesioni personali gravi e aggravate in concorso e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Erano circa le due di notte quando quattro giovani italiani hanno segnalato al 113 di essere stati aggrediti mentre passeggiavano in piazza IV novembre.

In particolare uno dei quattro, mentre stava passando davanti ad uno dei bar della Piazza, ha raccontato di aver  incrociato casualmente lo sguardo di uno dei quattro che poco dopo lo ha colpito violentemente con un pugno. Invano il tentativo degli altri suoi amici che hanno cercato di strapparlo alle grinfie dell’aggressore, che intanto era stato raggiunto da altri due connazionali. Anche gli altri ragazzi italiani, intervenuti per difendere il proprio amico, sono stati colpiti con pugni e con una bottiglia in testa. Alla fine sono riusciti a sfuggire ai loro aggressori e chiamare la Polizia.

Grazie alla dettagliata descrizione fisica fornita dai giovani, gli agenti sono riusciti ad individuare ed intercettare l’aggressore mentre cercava di dileguarsi per le vie del centro e, nonostante la forte resistenza apposta, sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo. A disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà processato questa mattina per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e bottiglie in Piazza IV Novembre: rissa per uno sguardo di troppo

PerugiaToday è in caricamento