rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Assisi

In un attimo scoppia la rissa in piazza, volano pugni e schiaffi: tre giovani a processo

Tre imputati per rissa sono stati rinviati a giudizio questa mattina dal gup Giangamboni e per loro il processo inizierà il 4 luglio 2018

Due giovani di 30 e 24 anni e un uomo di 41 anni, sono stati rinviati a giudizio questa mattina dal gup Giangamboni per aver partecipato ad una rissa nel 2014, esplosa a colpi di schiaffi e pugni nella centrale Piazza San Pietro a Petrignano d'Assisi. Forse vecchi malumori, un diverbio, una parola di troppo, avrebbero acceso la miccia e in un attimo, quattro giovani (fra cui un minorenne per cui si è proceduto autonomamente presso il tribunale dei Minorenni), se la sarebbero data di santa ragione, colpendo anche un signore di 60 anni che casualmente si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Qust'ultimo, parte offesa nel procedimento penale, avrebbe riportato una frattura al naso e una contusione in seguito ad un pugno in faccia. 

Rissa fuori dalla discoteca, spuntano bottiglie e crick: gli indagati tornano liberi

Due giovani che avrebbero partecipato alla rissa sono contemporaneamente parti offese in quanto sarebbero stati colpiti con calci e pugni e refertati al pronto soccorso con qualche giorno di prognosi per ematomi, contusione ad una gamba, e un trauma al braccio e alla spalla, sintomatici dell'aggressione subita. Oggi il giudice ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal sostituto procuratore Paolo Abritti e per gli imputati - difesi dagli avvocati Salvatore Adorisio, Guido Rondoni e Franco Libori - il processo si aprirà il prossimo 4 luglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In un attimo scoppia la rissa in piazza, volano pugni e schiaffi: tre giovani a processo

PerugiaToday è in caricamento