rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Rissa senza pietà, volano cazzotti e spuntano coltelli e bastoni

Gli accertamenti proseguono per cercare di individuare il vero movente che ha portato alla furiosa lite. Per i quattro, nelle prossime ore, verrà celebrato il rito direttissimo

E’ verosimile che la discussione sia nata per problemi legati al mondo della prostituzione, fatto sta che nella tarda serata di ieri, 4 romeni, due uomini e due donne, tra i 25 e i 40 anni, - madre e figlio e due fidanzati”, da tempo residenti a Gualdo Tadino, all’interno di una struttura ricettiva di quel comune, hanno iniziato a picchiarsi violentemente e per questo sono stati arrestati per rissa aggravata.

I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino, coadiuvati da quelli della stazione di Fossato di Vico sono intervenuti sul posto e dalla ricostruzione della vicenda è emerso che tre dei quattro, per percuotersi, hanno utilizzato anche un bastone ed un coltello. Per questo motivo, infatti, oltre all’arresto in flagranza di reato per rissa, i tre sono stati denunciati in stato di liberta per il porto di oggetti atti ad offendere.

Le lesioni che si sono procurati vicendevolmente sono state curate e refertate dai sanitari dell’ospedale di Gubbio Gualdo Tadino. Gli accertamenti proseguono per cercare di individuare il vero movente che ha portato alla furiosa lite. Per i quattro, nelle prossime ore, verrà celebrato il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa senza pietà, volano cazzotti e spuntano coltelli e bastoni

PerugiaToday è in caricamento