rotate-mobile
Cronaca Deruta

Rissa in discoteca a Deruta: arrestati sette giovani

Una rissa in discoteca nella notte tra sabato e domenica ha portato all'arresto di sette giovani tra i 18 ed i 37 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marsciano

Una lite per futili motivi, nella notte tra sabato e domenica, probabilmente dovuta anche all'eccessivo consumo di alcol ha provocato attimi di paura in una discoteca di Deruta, il Matrioska di Sant'Angelo di Celle.

Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Marsciano e gli uomini dell'aliquota radiomobile di Todi, che hanno messo le manette a sette giovani di età compresa tra i 18 ed i 31 anni.

La bagarre, secondo il resoconto de Il giornale dell'Umbria, ha coinvolto almeno una trentina di persone e nel dettaglio sono finiti agli arresti: n 27enne russo residente a Perugia, un 21enne rumeno residente anch'egli nel capoluogo, due marocchini di 18 e 31 anni residenti a Todi, un altro marocchino 23enne residente a Marsciano, un perugino di 19 anni e un 23enne di origine campane residente sempre a Perugia. I sette fermati hanno trascorso la notte di sabato e la giornata di domenca nelle celle di sicurezza delle caserme dei carabinieri della zona e ieri mattina sono stati processati per direttissima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca a Deruta: arrestati sette giovani

PerugiaToday è in caricamento