rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Danti

Guerriglia in centro, la reazione di Boccali: "Si spazzi via questa feccia"

Dopo la notte di panico e guerriglia di martedì notte, a Perugia, arriva la reazione del primo cittadino Wladimiro Boccali che indice una conferenza stampa per le 11

Il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, ha convocato una conferenza stampa oggi alle ore 11 nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori.

Il primo cittadino perugino rilascia il suo primo commento dopo i fatti della notte scorsa in centro, che hanno fatto salire il termometro della paura nei cittadini e con un ferito all'ospedale: “La scorsa notte nel centro storico di Perugia è accaduto l’intollerabile, perché è intollerabile che le bande che avvelenano con la droga la città pensino di regolare i loro conti a coltellate e perfino con colpi d’arma da fuoco seminando il panico, costringendo la gente a barricarsi in casa, distruggendo tutto quello che si incontra per la strada.

Dobbiamo registrare- continua Boccali- nonostante gli sforzi di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, una escalation della violenza e soprattutto dell’ arroganza e del senso di impunità dei criminali. Quella di ieri notte è stata una dichiarazione di guerra alla città e la città deve essere difesa.  Evidentemente quanto è stato fatto fino ad ora non basta. E’ ora che Perugia sia bonificata con una azione decisiva che spazzi via questa feccia”.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerriglia in centro, la reazione di Boccali: "Si spazzi via questa feccia"

PerugiaToday è in caricamento