rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Preso a bastonate durante regolamento di conti: in ospedale 51enne

Ancora violenza nel perugino. Al Pronto Soccorso di Perugia si è presentato traballante un uomo dopo essere stato picchiato con dei bastoni. Le indagini della Questura

E' stato preso a bastonate su più parti del colpo durante o una rissa o un vero e proprio agguato da parte, a quanto sembra, di connazionali. Il fatto è avvenuta a Perugia e un uomo di 51 anni, passaporto ucraino, ha chiesto soccorso al Pronto Soccorso per via delle ferite riportare. La prognosi si attesta sui 20 giorni ma il quadro clinico poteva essere nettamente peggiore date le ferite riportate alla testa e i bastoni utilizzati per dare una "lezione" allo straniero. Salvato da conseguenze peggiori, secondo il nosocomio, anche grazie alla stazza imponente.

Sul fatto sta indagando la Volante dopo aver raccolto la segnalazione del Posto fisso di Polizia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia. Il 51enne ha spiegato solo in piccolissima parte la violenza subita. Sono due le ipotesi in campo: una serata al bar finita in rissa a causa dell'alcol o un regolamento di conti a causa di un debito contratto dall'uomo con alcuni connazionali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a bastonate durante regolamento di conti: in ospedale 51enne

PerugiaToday è in caricamento