rotate-mobile
Cronaca

Rissa in centro storico, schiamazzi e urla nella notte e una persona ferita davanti a Sant'Ercolano

Sul posto la Scientifica per i rilievi e una Volante. Gli aggressori sarebbero fuggiti per via Guerriera e via Campo Battaglia

Notte movimentata nell’area di via Campo Battaglia, via Guerriera e Sant’Ercolano. Anche se sarebbe solo il luogo dove si è svolto l’epilogo di una rissa con un ragazzo ferito. Stamattina sulle scalette di Sant’Ercolano e zone limitrofi c’era il personale della Polizia scientifica per i rilievi, accompagnata da una Volante.

Secondo un prima ricostruzione sarebbe scoppiata una rissa, in centro verso le 3, tra due gruppi di persone, cinque o sei. Una di questa avrebbe riportato un taglio ad una mano e sarebbe scappata verso corso Cavour, insieme con altri del suo gruppo.

Il ferito avrebbe chiesto qualcosa per medicarsi ad un commerciante del quartiere, ma mentre si puliva la ferita, dalle scalette sarebbe sbucato l’altro gruppo. E la rissa avrebbe ripreso vigore.

Rissa Borgo Bello

Almeno fin verso le 4, quando dopo alcuni minuti di urla e schiamazzi, si sono sentite urla ben precise del ferito (urlava “brucia, fa male”) e quelle dei fuggitivi (“scappiamo, che cosa abbiamo combinato”). Secondo alcuni testimoni i fuggitivi avrebbero preso via Guerriera.

Stamattina la Scientifica ha cercato e isolato delle tracce nella zona. Un’ora di lavoro anche tra via Guerriera e scalette di Sant’Ercolano. Mentre i commercianti hanno dovuto ripulire il disastro lasciato davanti al bar e al ristorante vicini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in centro storico, schiamazzi e urla nella notte e una persona ferita davanti a Sant'Ercolano

PerugiaToday è in caricamento