rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

One Stage, rinviati eventi per motivi di sicurezza: a breve nuove date

Gli eventi in programma a Pian di Massiano del cartellone One Stage sono stati rinviati a data da destinarsi. Questo è quanto ha affermato la B-Promotion, che organizza l'evento

One Stage, la serie di eventi che si sarebbe dovuta svolgere a Pian di Massiano, dal 25 aprile al 5 maggio portando artisti come Giovanni Allevi, Radici nel cemento, Alessandro Siani e alcuni dei comici più irriverenti di Zelig, è stata rinviata.

La comunicazione ufficiale della B-Promotion che ha organizzato l'evento informa che: "Viste le indicazioni meteo-fa sapere Emmanuele Ballarani, organizzatore della stagione One Stage- che prevedono pioggia nelle giornate di giovedì sera, di venerdì e di sabato, e che non avrebbero consentito di lavorare in sicurezza e nei tempi preventivati, ho deciso, d'accordo con i nostri tecnici, di rinviare gli spettacoli. Oltre alla questione, non secondaria, legata alla sicurezza degli addetti al montaggio c'è anche una questione tecnica: il rallentamento dei lavori farebbe slittare l'intera programmazione delle date, cosa incompatibile con gli impegni pregressi di alcuni artisti.

Del resto come dargli torto, considerato ciò che è successo nell'entourage dei concerti di Jovanotti e Laura Pausini, profondamente segnati da due immani tragedie.

Ci dispiace-proseguono dalla b-Promotion- di dover posticipare un evento a cui teniamo tanto e sul quale stiamo investendo risorse ed energie. Stiamo lavorando-conclude Emmanuele Ballarani- per comunicare, il prima possibile, le nuove date e la nuova location.”

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Stage, rinviati eventi per motivi di sicurezza: a breve nuove date

PerugiaToday è in caricamento