rotate-mobile
Cronaca

Clandestini, per anni si finge algerino: rimpatriato pusher tunisino

Per anni, un noto spacciatore della zona di Via dei Priori si è finto algerino per evitare il rimpatrio, durante i controlli e le sue permanenze in carcere. Oggi è stato smascherato

Dal 2005 aveva stabilito il proprio domicilio a Perugia, dichiarandosi di nazionalità algerina ogni volta che è stato controllato dalle forze di polizia e durante le sue tre permanenze nel carcere per arresti per stupefacenti.

 Un noto spacciatore di Via dei Priori, B. K, del 72 , nonostante i suoi gravi precedenti penali e la sua clandestinità  ha sempre evitato il rimpatrio in quanto le autorità Algerine non hanno mai rilasciato all’Ufficio Immigrazione un passaporto utile per il suo rientro in Patria, rendendo vano ogni tentativo di allontanarlo da Perugia.

Anche oggi pensava di farla franca quando le porte del carcere si sono aperte per fine pena, ma giunto in Questura ecco la triste sorpresa: un provvedimento di espulsione con le sue esatte generalità certificate dalle Autorità Consolari Tunisine.

Per lui, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, seguirà l’immediato trasferimento presso un C.I.E. da dove nei prossimi giorni sarà rimpatriato in Tunisia.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini, per anni si finge algerino: rimpatriato pusher tunisino

PerugiaToday è in caricamento