rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Rimpatriato straniero da Marsciano: aveva precedenti per droga

I carabinieri di Marsciano hanno rimpatriato un soggetto di nazionalità albanese, con specifici precedenti penali per traffico di sostanze stupefacenti. L'uomo non potrà tornare in Italia per 5 anni

Nei giorni scorsi si è avuto l’epilogo di una attività di monitoraggio del territorio posta in atto dai Carabinieri di Marsciano, che da lungo tempo, osservavano i movimenti di un cittadino albanese 23enne.

Questi, oltre ad essere gravato da numerosi precendenti penali, soprattutto per reati inerenti al traffico di sostanze stupefacenti, pur avendo un elevato tenore di vita, non  svolgeva alcuna attività lavorativa lecita.

Raccolti, attraverso un’accurata attività informativa gli elementi necessari, veniva richiesta ed ottenuta dal Questore e dal Prefetto di Perugia la revoca  - per motivi di ordine e sicurezza pubblica - del permesso di soggiorno e la contestuale espulsione dal Territorio Nazionale del 23enne albanese.

Il provvedimento di espulsione, con divieto di rientro in Italia per un periodo minimo di 5 anni senza una speciale autorizzazione del Ministro dell’Interno, è stato eseguito nei scorsi giorni e lo straniero è stato accompagnato alla frontiera di Ancona da dove è stato rimpatriato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimpatriato straniero da Marsciano: aveva precedenti per droga

PerugiaToday è in caricamento