rotate-mobile
Cronaca

Criminali pericolosi rimpatriati, ecco l'identikit: ladri, rapinatori e pusher

A seguire il rimpatrio l'Ufficio Immigrazione, diretto dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, finalizzate a rimpatriare i detenuti clandestini scarcerati.

Quattro, ma tutti estremamente pericolosi, i criminali che nelle ultime ore sono stati scortati ai C.I.E., da dove verranno rimpatriati nei prossimi giorni nei loro paesi d’origine. Un lavoro dovuto anche al complesso e oneroso lavoro dell’Ufficio Immigrazione, diretto dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, finalizzate a rimpatriare i detenuti clandestini scarcerati.

Il primo un nigeriano (E.U.) del 1992, già destinatario di un precedente provvedimento di rigetto dell’istanza di soggiorno, farà ritorno in patria dopo essere stato arrestato per rapina. Stessa sorte per un suo connazionale (O.F.) dell’89, scarcerato dopo un arresto il flagranza di reato di spaccio di stupefacenti in concorso nella zona di Fontivegge

Ad essere rimpatriato anche un tunisino (J.H.) dell’89 che era  già stato respinto in Frontiera dopo lo sbarco clandestino nella costa siciliana. Infine rimpatriato anche un albanese di 25 anni  segnalato per associazione a delinquere, furto, spaccio di sostanze stupefacenti insieme ad altri connazionali. Il giovane è stato scarcerato dopo una condanna ad anni uno e mesi 10 di reclusione per violazione della legge sugli stupefacenti .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminali pericolosi rimpatriati, ecco l'identikit: ladri, rapinatori e pusher

PerugiaToday è in caricamento