rotate-mobile
Cronaca

Fiera del Trasporto a Rimini, un autista perugino tra i più sicuri e più bravi d'Italia

Si chiama Giuliano Lilli, è uno degli autisti più esperti in umbria in fatto di servizio turistico e pubblico trasporto, ma dopo le selezioni avvenute alla Fiera di Rimini sarà inserito tra i 25 autisti di mezzi pubblici più qualificati, sicuri e capaci del nostro Paese. La manifestazione è organizzata da Italian Ehibition Group, il più importante exhibition&convention provider italiano e l’evento ha cadenza biennale.  

Alla fiera sono presenti i bus operator, autisti, noleggiatori, pubbliche amministrazioni  e vi è in rappresentanza, per l'Umbria, anche la ditta di noleggio autobus Autonoleggi Bevilacqua (di Corciano) ed è presente con tutti e tre i fratelli, Massimiliano, Federico e Enrico e gran parte degli autisti che ne fanno parte tra cui il campione Giuliano Lilli.  La loro partecipazione all'evento è dovuta alla passione che da sempre  lega l’azienda umbra a questo settore e, di conseguenza, per conoscere in anteprimai vari prodotti e i trend di mercato.  

Ciò che ha spinto i fratelli Bevilacqua a partecipare  a questa Fiera è l'IBE BUS DRIVER OF THE YEAR, grande novità di questa edizione 2018 dove i migliori autisti di tutta Italia, selezionati nel corso dell’anno, mostrano le loro doti e capacità esibendosi, alla guida, in un percorso ad ostacoli, tratto da eseguire con il mezzo Iveco Magelys.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Trasporto a Rimini, un autista perugino tra i più sicuri e più bravi d'Italia

PerugiaToday è in caricamento