rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Fermato per un normale controllo in un locale, 20enne finisce nei guai per ricettazione

Uno degli agenti ha subito notato che il ragazzo tentava di eludere i controlli cercando di allontanarsi; raggiunto a poca distanza, ha cercato di disfarsi di qualcosa

E’ stato denunciato per ricettazione, un giovane 20enne di origine albanese fermato dai poliziotti del reparto Prevenzione Crimine in un locale a Ponte San Giovanni, nella periferia di Perugia, durante alcuni controlli. Uno degli agenti ha subito notato che il ragazzo tentava di eludere i controlli cercando di allontanarsi; raggiunto a poca distanza, ha cercato di disfarsi di una carta di credito che i poliziotti hanno scoperto appartenere a un cittadino italiano.

Data la situazione, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione ritrovando, occultate nelle tasche, anche una carta “Postepay”.Tutti i documenti, a seguito di verifiche, sono risultati provento di furto. Accompagnato in Questura, il giovane, che ha  precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà per di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un normale controllo in un locale, 20enne finisce nei guai per ricettazione

PerugiaToday è in caricamento