rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Si allontana da casa e sparisce: trovato morto all'interno della sua auto dopo ore di ricerche

Le ricerche era scattate nella mattinata di ieri, giovedì 15 febbraio. Il corpo senza vita dell'uomo è stato ritrovato in auto, nei colli martani

Era scomparso nel nulla dalla mattinata di ieri, giovedì 15 febbraio, gettando nell’angoscia i familiari. S.F, il 70enne di cui non si aveva notizie da ore, è stato purtroppo ritrovato ormai senza vita nel tardo pomeriggio in località Monte Giano – San Severo, nel comune di Massa Martana.

Originario del piccolo comune in provincia di Perugia, ma residente ad Acquasparta (nel ternano) si era allontanato dalla propria abitazione a bordo dell’auto. Immediato, una volta scattato l’allarme della scomparsa,  l’intervento della macchina dei soccorsi che ha battuto palmo a palmo la zona con squadre dei vigili del fuoco e del Sasu, della Protezione civile e dei carabinieri. Per accelerare le ricerche, si era alzato in volo anche un elicottero ma solo intorno alle 18 il corpo del pensionato ormai senza vita è stato ritrovato all’interno dell’auto in una zona boschiva nei colli martani. Alla base della tragica scomparsa, non si esclude un gesto estremo da parte del 70enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e sparisce: trovato morto all'interno della sua auto dopo ore di ricerche

PerugiaToday è in caricamento