rotate-mobile
Cronaca

Si toglie i vestiti davanti a una webcam: "Dammi i soldi o mando a tutti il video"

Una nuova vittima del web. A farne le spese un giovane umbro che disperato è andato a denunciare tutto alle forze dell'ordine. Sono state avviate le indagini tecniche da parte della polizia postale e delle comunicazioni per identificare gli autori

Noi, di PerugiaToday, ne avevamo già parlato in un’inchiesta esclusiva per mettere in guardia tutti i nostri lettori dagli adescamenti on line. Ma sembra che le ricattatrici del web abbiano mietuto una nuova vittima.

Sarebbe iniziato tutto con una innocente chiacchierata on-line con una bella ragazza: poi si sarebbero spinti oltre e la ragazza si sarebbe tolta i vestiti, invitando il giovane a fare altrettanto. Il ragazzo avrebbe acconsentito, ma dopo pochi minuti la donna gli avrebbe chiesto 1.200 euro, da inviare con un vaglia internazionale, altrimenti avrebbe messo le foto e i filmati su siti di pedofili.

Vittima un ternano che, spaventato, si è rivolto alla polizia sporgendo denuncia contro ignoti per estorsione. Immediatamente sono state avviate le indagini tecniche da parte della polizia postale e delle comunicazioni per identificare gli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si toglie i vestiti davanti a una webcam: "Dammi i soldi o mando a tutti il video"

PerugiaToday è in caricamento