rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, riapre il Ponte Montemolino: era chiuso dallo scorso luglio

Alle ore 10.00 di giovedì 8 novembre, la cerimonia di riapertura alla presenza dei vertici di Provincia, Regione e Comuni. Il Ponte di Montemolino era chiuso dal 25 luglio

E’ in programma per giovedì 8 novembre, alle ore 10.00, la cerimonia di riapertura del transito sul ponte sul fiume Tevere di Montemolino,  tra i comuni di Montecastello Vibio, Todi e Fratta Todina, che finalmente ha visto la fine dei lavori.

Viene restituito così alla cittadinanza l'importante via di comunicazione chiusa al traffico dal 25 luglio scorso e il cui intervento di ripristino, peraltro delicato e complesso, è stato realizzato il più rapidamente possibile al fine di evitare al massimo ulteriori disagi alla popolazione.

All’incontro interverranno Marco Vinicio Guasticchi e l’assessore alla viabilità dell’Ente Domenico Caprini, la presidente della Giunta Regionale Umbria Catiuscia Marini e l’assessore regionale alle infrastrutture Silvano Rometti, i sindaci dei Comuni di Todi Carlo Rossini, di Fratta Todina Maria Grazia Pintori,  di Montecastello Vibio Roberto Cerquaglia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, riapre il Ponte Montemolino: era chiuso dallo scorso luglio

PerugiaToday è in caricamento