rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Goracci: revocato l'obbligo di dimora, l'annuncio su Facebook

Revocato l'obbligo di dimora per Orfeo Goracci, l'ex sindaco di Gubbio finito nella bufera giudiziaria durante lo scorso febbraio. E' lo stesso Goracci a darne notizia su Fb

L'ex sindaco di Gubbio, Orfeo Goracci può tirare un sospiro di sollievo poichè è stato revocato l'obbligo di fissa dimora, dopo la bufera giudiziaria che lo ha travolto a febbraio e la scarcerazione dello scorso marzo.

E' lo stesso Goracci, dalla sua pagina facebook, ad annunciare la lieta notizia pochi minuti fa: "Questa mattina sono stato a Perugia a Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio Regionale, per espletare alcune pratiche burocratiche, ritirare atti e posta e parlare con persone e compagni in gamba: è stato un positivo approccio alla "normalità" e, mentre stavo andando al parcheggio (avevo il "permesso" del GIP che scadeva), l'avvocato mi ha comunicato la bella notizia che mi avevano revocato l'obbligo di dimora. Potrò così andare a salutare e ringraziare direttamente i tanti amici e compagni che in questo trmendo periodo sono stati uno straordinario punto di forza per le mie condizioni e per la mia famiglia. Ancora grazie a tutti ...e domani COMUNICATO SULLO "SCOTTANTE" ARGOMENTO DELL'UTILIZZAZIONE DEI CEMENTIFICI PER "BRUCIARE" I RIFIUTI!".

L’obbligo di dimora è stata revocato dal gip Carla Maria Giangamboni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goracci: revocato l'obbligo di dimora, l'annuncio su Facebook

PerugiaToday è in caricamento