rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Agenzia forestale, Cecchini: "Gli stipendi verranno pagati questa settimana"

E' l'assessore alle politiche agroalimentare, Fernanda Cecchini, a far sapere che gli stipendi di novembre dei dipendenti dell'Agenzia forestale regionale verranno pagati questa settimana. Una decisione che parte direttamente da Palazzo Donini per evitare ulteriori ritardi

Dopo le ultime polemiche e “insurrezioni” con centralini che non riuscivano a quietare gli animi, è notizia di oggi, 25 novembre, che  stipendi ai dipendenti dell'Agenzia forestale regionale verranno pagati in settimana. A comunicarlo l’assessore alle politiche agroalimentari Fernanda Cecchini, spiegando che la Giunta regionale dell'Umbria ha infatti deciso di stipulare una specifica convenzione con l'Agenzia forestale regionale per poter erogare all'Agenzia stessa un'anticipazione di cassa di poco superiore al milione di euro.

L’operazione è stata resa possibile ha spiegato sempre l’assessore “grazie alla recente legge regionale che autorizza la Regione a concedere anticipazioni di cassa finalizzate a sopperire a temporanee esigenze di liquidità dell'Agenzia”. L’erogazione ha come obiettivo quello di evitare ulteriori, possibili ritardi negli accrediti degli stipendi di novembre. Dopo infatti la notizie del 21 novembre la Regione si è subito mossa per avviare le procedure che permetteranno appunto di pagare gli stipendi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia forestale, Cecchini: "Gli stipendi verranno pagati questa settimana"

PerugiaToday è in caricamento