rotate-mobile
Cronaca

Il rapinatore delle coppiette a San Sisto e Lacugnano: rimpatriato!

Prelevato in carcere da due agenti ieri pomeriggio è stato accompagnato all'aeroporto San Francesco dal quale è partito in serata per Tirana

Dopo anni di latitanza e numerosi reati alle spalle, gli uomini dell’Ufficio Immigrazione sono riusciti a rispedire in patria senza biglietto di ritorno un pericoloso criminale. L'uomo era divenuto celebre alle cronache locali per avere rapinato una coppia intenta in effusioni amorose nel parco di Lacugnano..

Come se non bastasse il 30enne era stato “beccato” in possesso di un arma da fuoco clandestina con la quale aveva compiuto un’altra rapina ai danni di una coppia che si trovava in auto di notte, a San Sisto.

Dopo due anni in carcere a Spoleto per scontare le pene dei suoi misfatti il Magistrato di Sorveglianza ha disposto per lo straniero l’espulsione quale misura alternativa alla detenzione. Prelevato in carcere da due agenti ieri pomeriggio è stato accompagnato all’aeroporto San Francesco dal quale è partito in serata per Tirana. Se dovesse rientrare nei prossimi 10 anni in Italia dovrà riprendere la sua detenzione in Carcere e subire un nuovo processo per violazione alle norme sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapinatore delle coppiette a San Sisto e Lacugnano: rimpatriato!

PerugiaToday è in caricamento