rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ulisse Rocchi

Rapina via Ulisse Rocchi, polizia arresta il secondo responsabile

Giovedì pomeriggio, la polizia ha arrestato il secondo responsabile della rapina, a danno di un giovane italiano, perpetuata in via Ulisse Rocchi appena qualche giorno fa

Nel pomeriggio d giovedì, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine durante l’espletamento di servizi mirati di controllo del territorio nel centro storico, hanno fermato un maghrebino, coautore di una rapina perpetrata nel pomeriggio del 13 ai danni di un giovane italiano.

Avendo già assicurato alla giustizia martedì sera con l’arresto in flagranza il primo dei due rapinatori, i poliziotti, avendo ben impressa in mente la descrizione del secondo, si sono impegnati in un’attività di perlustrazione del territorio alla ricerca di quest’ultimo, riuscendo a scovarlo nei pressi di via del Bulagaio.

L’uomo, A. M. ventisettenne marocchino con numerosi precedenti penali, alla vista degli agenti ha tentato di darsi alla fuga ma veniva prontamente bloccato nei pressi della sua abitazione, all’interno della quale è stato possibile rinvenire, e quindi sequestrare, gli indumenti indossati nel giorno della rapina così come descritti dalla vittima. Accompagnato negli uffici della Questura per gli accertamenti identificativi e gli adempimenti di rito, è stato quindi sottoposto a fermo di indiziato di delitto e successivamente condotto al carcere di Capanne a disposizione del p.m.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina via Ulisse Rocchi, polizia arresta il secondo responsabile

PerugiaToday è in caricamento