rotate-mobile
Cronaca Elce / Via Annibale Vecchi

Via Annibale Vecchi, rapina studente con il coltello: arrestato

Uno studente fuorisede è stato aggredito in Via Annibale Vecchi a Perugia, nei pressi della Coop di Elce, dove un tunisino lo ha rapinato minacciandolo con un coltello

Uno studente fuorisede è stato minacciato con un coltello mentre rientrava nel suo appartamento, in via Annibale Vecchi, vicino la Coop di Elce, da un ragazzo nord africano di 25 anni.

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì, in zona universitaria a Perugia, ad uno studente fuorisede di 19 anni che è stato avvicinato dall’aggressore che, puntandogli il coltello al collo, gli ha intimato di dargli il portafoglio.

Il giovane ha cercato di difendersi, dicendo di non avere soldi addosso, ma a quel punto le minacce sono diventata più insistenti ed alcuni testimoni hanno allarmato i carabinieri.

All'arrivo della pattuglia, il rapinatore ha tentato senza successso la fuga ma i carabinieri sono riusciti a bloccarlo, immobilizzandolo a terra e riuscendo a toglierli l’arma dalle mani. Il maghrebino pluripregiudicato è stato arrestato ed è stato trasferito presso il carcere di Capanne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Annibale Vecchi, rapina studente con il coltello: arrestato

PerugiaToday è in caricamento