rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Todi

Rapinata sala giochi, si scaraventa contro la titolare e la ferisce con il coltello

Il rapinatore è stato prontamente fermato e identificato. Si tratta di un cittadino marocchino regolare, di trentaquattro anni, residente in una frazione di Todi ed attualmente disoccupato

Sono bastate una manciata di ore per mettere in manette l’uomo che ha rapinato  una sala giochi di Todi, armato di coltello. È entrato nell’esercizio commercialo con il volto travisato nella speranza che nessuno lo riconoscesse e che fosse impossibile effettuare il suo identikit. 

Quando il malvivente ha fatto irruzione nella sala gioco all’interno si trovava solo la titolare. Il rapinatore ha così intimato la donna, minacciandola con l’arma, a consegnargli tutto l’incasso, ma vista la sua resistenza, l’ha aggredita fino a quando non l’ha fatta cadere a terra , ferendola con il coltello. 

Il malvivente è così riuscito a rubare l’incasso ed a darsela a gambe.  I Carabinieri della Stazione di Massa Martana, poco dopo, in una zona boschiva, lungo una strada sterrata che collega la località Collevalenza con E45 sono riusciti a individuare l’uomo che viaggiava in sella a uno scooter. Quest’ultimo, all’intimazione rivoltagli dai Carabinieri, anziché fermarsi, ha tentato di dileguarsi, gettando nel contempo il coltello tra la folta vegetazione.

Il rapinatore è stato però prontamente fermato e identificato. Si tratta di un cittadino marocchino regolare, di trentaquattro anni, residente in una frazione di Todi ed attualmente disoccupato.  La vittima della rapina, alla quale è stato subito restituito il maltolto, per la lieve ferita subita con il coltello, è stata trasportata al Pronto soccorso. L’uomo è stato invece arrestato per rapina aggravata, lesioni personali aggravate e porto giustificato di armi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata sala giochi, si scaraventa contro la titolare e la ferisce con il coltello

PerugiaToday è in caricamento