rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Rapina al portavalori, il Sindaco di Umbertide: "Sciacalli che si approfittano di un momento come questo"

Ferma la condanna del sindaco Luca Carizia a seguito dell'episodio avvenuto questa mattina. "Vista la gravità dell'accaduto, chiedo il massimo impegno per consegnare alla giustizia soggetti così pericolosi"

Dura condanna del sindaco di Umbertide Luca Carizia, che interviene sulla rapina avvenuta questa mattina all'esterno di un centro commerciale cittadino: “In un momento in cui tutti noi stiamo cercando di tutelare la nostra salute cambiando con grande sacrificio le nostre abitudini – sottolinea il primo cittadino - degli sciacalli si approfittano di questa situazione”.

Rapina al furgone portavalori davanti al supermercato, esplosi dei colpi: caccia serrata alla banda

“Come sindaco del Comune di Umbertide non solo condanno l'accaduto ma mi domando se possa esistere una pena così severa da impartire a queste belve. Vista la gravità dell'accaduto, chiedo il massimo impegno per consegnare alla giustizia soggetti così pericolosi. Un ringraziamento sentito e particolare va agli uomini dell'Arma dei Carabinieri e alle forze dell'ordine tutte, che ogni giorno sono impegnati sul territorio per garantire la sicurezza di tutti noi e che anche in questa occasione, sono sicuro, faranno del loro meglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al portavalori, il Sindaco di Umbertide: "Sciacalli che si approfittano di un momento come questo"

PerugiaToday è in caricamento