rotate-mobile
Cronaca Corciano

Ellera di Corciano, rapina in pizzeria: un palo e due uomini armati fanno il colpo

Il fatto è avvenuto quando il locale era ancora aperto questa sera intorno alle 22,30. Sul caso stanno indagando gli agenti della Questura di Perugia

Gli agenti della Questura di Perugia stanno indagando su una rapina che è avvenuta intorno alle 22,30 in una pizzeria ad Ellera di Corciano. In azione, secondo la prima ricostruzione, tre uomini con il volto travisato: uno è rimasto all'ingresso del locale a fare da palo, gli altri due invece sono entrati nel locale dirigendosi alla cassa armati, a quanto è stato riferito, di coltelli e di un bastone (o spranga). Attimi concitati e sia il personale che alcuni clienti si sono accorti di quello che stava accadendo.

Un'azione fulminea che è bastata per farsi consegnare l'incasso. I tra uomini si sono dati alla fuga a piedi ma molto probabilmente avevano della auto sicure sulle quali poi sono spariti nella notte. L'incasso non è stato ancora quantificato. Pochi giorni prima - sempre tre uomini - hanno effettuato un raid in una pescheria nella zona delle Quattro Torri. Non si esclude che possa essere la stessa banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ellera di Corciano, rapina in pizzeria: un palo e due uomini armati fanno il colpo

PerugiaToday è in caricamento