rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, rapina un negozio e minaccia titolare con la siringa: arrestata

Continua il contrasto alla microcriminalità diffusa da parte dei carabinieri di Perugia al fine di rispondere alla richiesta di sicurezza avanzata dai cittadini perugini

Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri di Castel del Piano, nel corso di servizio perlustrativo, hanno arrestato, in flagranza di reato, M.N., 21enne ragazza albanese, domiciliata a Perugia, regolare, nullafacente, già nota alle forze dell’ordine e responsabile di rapina.

Infatti, veniva sorpresa all’interno di un’attività commerciale della zona di Fontivegge, mentre asportava capi di abbigliamento  per un valore di circa 300/00 euro. Ma per guadagnarsi la fuga ed ottenere l’impunità, con una siringa ha minacciato la proprietaria del negozio ed alcuni avventori, venendo però immediatamente bloccata dai militari operanti, nel frattempo  allertati da passanti.  

La refurtiva veniva interamente recuperata dai militari e restituita alla proprietaria. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata associata presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, rapina un negozio e minaccia titolare con la siringa: arrestata

PerugiaToday è in caricamento