rotate-mobile
Cronaca Corciano

Rapina negozio Corciano, minaccia con il coltello la sicurezza: arrestato

Rapina in un negozio di abbigliamento a Corciano ad opera di un ragazzo marocchino, poi arrestato dalla polizia della Questura di Perugia. Lo straniero è stato portato a Capanne

Sabato sera un equipaggio della Squadra Volante ha arrestato a Corciano, B. H., marocchino venticinquenne residente a Perugia per una rapina tentata in un negozio di abbigliamento.

Il nordafricano aveva provato sopra i suoi pantaloni un paio di jeans presi dagli scaffali del negozio e dopo essersi avvicinato alla cassa, nell’accingersi a guadagnare l’uscita ha fatto scattare il sistema d’allarme antitaccheggio.

Raggiunto in prossimità del parcheggio da personale della sicurezza dell’esercizio in questione, per guadagnarsi la fuga il marocchino ha tirato fuori dalla tasca un coltello a serramanico e lo brandeggiava in direzione degli inseguitori, invano, perché dopo un'animata colluttazione, veniva comunque bloccato.

Gli agenti intervenuti sul posto, dopo averlo accuratamente perquisito e sequestrato il coltello, provvedevano a trarre in arresto lo straniero già pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, e ad accompagnarlo in Questura per gli adempimenti di rito. Avvisato il p.m. di turno, veniva quindi condotto presso il carcere di Capanne.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina negozio Corciano, minaccia con il coltello la sicurezza: arrestato

PerugiaToday è in caricamento