rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Pincetto

Le sfila il cellulare dalla borsa, lei lo insegue e affronta il suo rapinatore

Ha tentato in ogni modo di riprendere il suo cellulare , ma il ladro è comunque riuscito a divincolarsi e a fuggire con lo smartphone. Dopo dieci giorni l'arresto

Le aveva sfilato il cellulare dalla borsa, ma la giovane si era immediatamente accorta del furto e lo aveva quindi affrontato urlandogli di restituirle il cellulare. Lui di tutta risposta si era allontanato, ma lei imperterrita aveva deciso di seguirlo, cercando di strappargli il telefono. A quel punto il ladro, un 37enne, italiano, l’aveva violentemente spintonata prima di fuggire definitivamente e allontanarsi dalla zona del Pincetto.

Ieri, 9 settembre, dopo una decina di giorni, però la ragazza ha rivisto l’uomo e senza pensarci due volte ha chiamato il 113. Gli agenti si sono immediatamente recati sul posto e hanno circondato l’uomo, che quindi non ha avuto alcuna possibilità di scappare.

Il ladro, C.M., queste le iniziali, senza dimora, è stato accompagnato in Questura, dove gli uomini delle Volanti, terminati gli accertamenti di rito, hanno proceduto nei suoi confronti al fermo per rapina impropria. L’uomo è stato quindi rinchiuso nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sfila il cellulare dalla borsa, lei lo insegue e affronta il suo rapinatore

PerugiaToday è in caricamento