rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Pietro Tuzi

Rapina al distributore di Via Tuzi, dipendente minacciato con pistola

Momenti di panico giovedì matttina, quando due soggetti, probabilmente stranieri, hanno preso d'assalto il distributore di benzina in Via Tuzi, a Settevalli

Sono le 4:30 di una tranquilla nottata, giovedì 24 magggio, quando al distributore Ip di Via Tuzi si crea il panico. L'addetto al turno di notte, vede avvicinarsi due persone a viso coperto, dall'accento nordafricano, che gli mostrano una pistola ( vera o finta è ancora da appurare ) e gli chiedono di farsi consegnare l'incasso.

Tutto accade molto rapidamente e sono attimi di paura, quando i due malviventi si fanno consegnare un migliaio di euro dal dipendente che nella concitazione del momento riesce ad allertare il gestore e le forze dell'ordine che immediatamente accorrono sul posto.

I criminali fuggono a piedi ed uno dei due viene intercettato da una Volante che tenta di raggiungerlo, prima che questi si dia alla macchia nella vegetazione circostante. Sul luogo della rapina arrivano la Mobile, la Volante e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Nel frattempo, secondo quanto riferito dalla Questura, la polizia sta visionando le immagini della videosorveglianza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al distributore di Via Tuzi, dipendente minacciato con pistola

PerugiaToday è in caricamento