rotate-mobile
Cronaca

Prepo, rapina in banca all'Unicredit: si cerca italiano

Un uomo, probabilmente italiano, ha rapinato la filiale Unicredit di Prepo nella città di Perugia, armato di taglierino. Il criminale ha prelevato una somma vicino ai 4mila euro

E’ entrato col volto coperto da una sciarpa e da un cappuccio, ha scavalcato il bancone e armato di taglierino ha arraffato tre o quattro mila euro. E’ accaduto venerdì mattina intorno alle 12 alla filiale Unicredit di Prepo.

Ha fermato un furgone e si è fatto portare alla stazione. L’uomo, un italiano secondo quanto riferito dai presenti, è poi fuggito uscendo di corsa. Dietro di lui sono usciti anche il direttore della filiale e un cliente che lo hanno inseguito e bloccato. Ma solo per poco: l’uomo è riuscito a liberarsi e sotto la minaccia del taglierino ha fermato un furgone che passava e si è fatto portare fino alla zona di Fontivegge.

Il conducente del furgone è poi andato in questura a denunciare l’accaduto.  La squadra mobile, sulla base della descrizione fornita dal conducente del furgone e sulla base dei filmati a circuito chiuso, sta cercando il rapinatore nella zona della stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prepo, rapina in banca all'Unicredit: si cerca italiano

PerugiaToday è in caricamento