rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, assalta la Banca di Mantignana: catturato napoletano

I carabinieri di Bastia Umbra e quelli di Assisi, hanno arrestato due persone per la rapina a danno della Banca di Mantignana-credito cooperativo umbro sita in via Santa Lucia

I carabinieri di Bastia Umbra coadiuvati personale Compagnia di Assisi hanno arrestato un napoletano per rapina a danno della Banca di Mantignana–credito cooperativo umbro in via Santa Lucia.

L’uomo, secondo quanto riferiscono i militari, insieme ad un complice armato di taglierino aveva fatto irruzione nell’istituto di credito intorno alle 15.30. Nella circostanza avevano anche ferito ad una mano un agente della Polizia Stradale di Todi che, libero dal servizio aveva provato a bloccarli senza però riuscirvi.

I due erano scappati con un bottino di quasi 23.000 euro. Immediato intervento della pattuglia della locale Stazione Carabinieri aveva permesso di rintracciare il napoletano, classe ’91, nella vicina via curiel e di recuperare tutto il bottino asportato.

Immediate indagini esperite con il commissariato di Assisi permettevano di rintracciare anche il secondo autore della rapina che veniva bloccato a bordo di una Seat Ibiza lungo l’autostrada Roma Napoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, assalta la Banca di Mantignana: catturato napoletano

PerugiaToday è in caricamento