rotate-mobile
Cronaca Todi

Rapinati anziani a Todi, salva la retina del marito: resterà ricoverato

Dovrà restare ricoverato in Ospedale per almeno 3-4 giorni Luigi Bico, l'imprenditore vittima della rapina nella sua casa a Todi, ostaggio insieme alla moglie dei banditi nella serata di martedì

Dovrà restare ricoverato in Ospedale per almeno 3-4 giorni Luigi Bico, l’imprenditore vittima della rapina nella sua abitazione di Todi, ostaggio insieme alla moglie dei banditi nella serata di martedì. Lo ha comunicato il Prof. Carlo Cagini Direttore della Clinica di Oculistica del Santa Maria della Misericordia, tramite l'ufficio stampa dell'ospedale, dopo aver esaminato l’esito degli accertamenti cui l’uomo è stato sottoposto nella giornata di ieri e dopo averlo sottoposto ad una visita medica.

L’anziano imprenditore, ancora punto di riferimento dell'Azienda di Pian di Porto che opera nel settore edile, è assistito dai familiari e continua a ricevere  attestati di solidarietà da amici, rappresentanti del mondo istituzionale ed imprenditoriale.

"Il paziente -ha confermato il Prof. Cagini-presenta la frattura dell’iride dell’occhio destro, che  presenta anche a distanza di tempo dal trauma, una significativa emorragia, che potrebbe riassorbirsi dopo opportune terapie, nel giro di qualche giorno”.

Sulla base dell’esito della Tac, il  Prof Cagini ha potuto infine rilevare che “la retina non ha subito danni significativi”, per cui al momento si esclude la necessità di un intervento chirurgico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati anziani a Todi, salva la retina del marito: resterà ricoverato

PerugiaToday è in caricamento