Assisi: minorenne trovato morto in boscaglia: le indagini e sospetti

I Carabinieri di Assisi, dopo l'apertura del fascicolo sulla morte del 17enne campano, stanno ricostruendo le ultime ore di vita del giovane

Il 17enne campano trovato morto in una boscaglia dell'assisano - sabato 11 agosto - potrebbe essersi suicidato, ma non si escludono al momento anche altre ipotesi anche di natura cruenta. E' questa la prima analisi dei Carabinieri del Comando di Assisi che stanno indagando, su mandato della magistratura di Perugia, sulla morte del giovane che era stato allontanato dalla propria abitazione per essere accolto in una comunutà protetta nel folignate.

Una struttura che al 17enne, con molti probabili sociale e psicologici sulle spalle, aveva abbandonato con una improvvisa quanto imprevedibile fuga. I militari stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo: in particolare se qualche automobilista abbia fornito un passaggio fino alla città del Poverello. L'autopsia perè dovrebbe fare chiarezza definitiva sulle cause della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento