rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via XX Settembre

Via XX settembre, 31enne trovato morto in auto: la polizia indaga

La polizia della Questura di Perugia indaga dopo il ritrovamento del corpo senza vita di un ragazzo di 31 anni in via XX settembre, nei pressi del noto parco della Verbanella

Una segnalazione al 113 da una cabina telefonica, intorno alle 23 e il ritrovamento del corpo di un ragazzo di 31 anni all'interno di un'automobile. Così parte l'indagine della polizia di Perugia, che con le forze della Squadra Mobile sta cercando di chiarire quanto accaduto.

Il corpo senza vita, si tratterebbe di un giovane di 31 anni domiciliato nel capoluogo umbro, è stato rinvenuto in via XX settembre, nei pressi della banca e a due passi dal noto parco della Verbanella. Secondo quanto appurato in Questura, sul corpo è stata disposta l’autopsia che chiarirà l'esatta causa della morte del ragazzo.

Gli uomini della squadra mobile diretta da Marco Chiacchiera, nel frattempo, continuano le indagini per chiarire i contorni della vicenda, considerato che nell'auto non sono stati trovati elementi netti che possano far pendere le indagini su una determinata direzione. Non si esclude nessuna ipotesi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XX settembre, 31enne trovato morto in auto: la polizia indaga

PerugiaToday è in caricamento