rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, cade dal muretto e rischia di perdere l'orecchio: trasportato a Perugia

Un ragazzo di 20 anni dopo essere caduto da un muretto, ad Assisi, ha rischiato di perdere l'orecchio sinistro. Portato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia

Durante la scorsa notte, un ragazzo di 20 anni è caduto da un muretto ad Asssi, per cause ancora da chiarire e riportando una grave ferita all'orecchio.

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dov'è giunto nel cuore della notte. Qui è stato deciso l'intervento chirurgico durante il quale gli è stato riattaccato l'orecchio con ben 100 punti di sutura. L'operazione è stata eseguita dal dottor Paolo Pettirossi, facente parte dell'equipe del professor Giampiero Ricci, primario della Clinica di otorinolaringoiatria.  

L'intervento di ricucitura dell'orecchio è riuscito e i successivi accertamenti, come confermato da fonti ospedaliere, hanno scluso danni di natura neurologica medici, ma bisognerà attendere le prossime 24-48 ore per avere conferma dell'attecchimento dei vasi sangugni lacerati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, cade dal muretto e rischia di perdere l'orecchio: trasportato a Perugia

PerugiaToday è in caricamento