rotate-mobile
Cronaca Villa pitignano

Ragazzo di 27 anni precipita dal balcone a Villa Pitignano: è grave

Un ragazzo di 27 anni è precipitato dal balcone di una casa a Villa Pitignano. Sul posto è intervenuto il 118 che lo ha trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia

Un ragazzo italiano, classe '85, è caduto, martedì pomeriggio dal muretto di un terrazzo, pare ad un'altezza di quattro metri, di un'abitazione a Villa Pitignano. Sul posto è intervenuto prontamente il 118 del Santa Maria della Misericordia di Perugia che ha trasportato il giovane in codice rosso all'ospedale perugino. Il 27enne è in gravi condizioni e secondo quanto riferiscono dall'ospedale avrebbe rimediato un trauma cranico importante.

Insieme ai sanitari anche la polizia, che ha effettuato gli accertamenti del caso e sta indagando ancora sulla vicenda, per capire, soprattutto, se il ragazzo fosse da solo al momento della caduta. Proprio secondo quanto riferiscono dalla Questura perugina, nell'abitazione di Villa Pitignano ci sarebbe stata la ragazza del giovane, intenta a compiere faccende domestiche. 

Proprio nel momento in cui il 27enne si sporgeva all'indietro dal parapetto e cadeva a terra, la giovane ha riferito che stava stirando e si è accorta della tragedia solo al rumore della caduta. Le le indagini sembrerebbero,comunque, puntare su cause accidentali.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 27 anni precipita dal balcone a Villa Pitignano: è grave

PerugiaToday è in caricamento