Ragazzo di 27 anni precipita dal balcone a Villa Pitignano: è grave

Un ragazzo di 27 anni è precipitato dal balcone di una casa a Villa Pitignano. Sul posto è intervenuto il 118 che lo ha trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia

Un ragazzo italiano, classe '85, è caduto, martedì pomeriggio dal muretto di un terrazzo, pare ad un'altezza di quattro metri, di un'abitazione a Villa Pitignano. Sul posto è intervenuto prontamente il 118 del Santa Maria della Misericordia di Perugia che ha trasportato il giovane in codice rosso all'ospedale perugino. Il 27enne è in gravi condizioni e secondo quanto riferiscono dall'ospedale avrebbe rimediato un trauma cranico importante.

Insieme ai sanitari anche la polizia, che ha effettuato gli accertamenti del caso e sta indagando ancora sulla vicenda, per capire, soprattutto, se il ragazzo fosse da solo al momento della caduta. Proprio secondo quanto riferiscono dalla Questura perugina, nell'abitazione di Villa Pitignano ci sarebbe stata la ragazza del giovane, intenta a compiere faccende domestiche. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Proprio nel momento in cui il 27enne si sporgeva all'indietro dal parapetto e cadeva a terra, la giovane ha riferito che stava stirando e si è accorta della tragedia solo al rumore della caduta. Le le indagini sembrerebbero,comunque, puntare su cause accidentali.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 aprile: tutti i casi per comune di residenza

Torna su
PerugiaToday è in caricamento