rotate-mobile
Cronaca

"Tranquilla mamma, vado ai Baracconi": 14enne di Perugia sparisce nel nulla

L’epilogo è arrivato nella serata, verso le ventuno, quando il ragazzo è stato rintracciato in una struttura alberghiera della provincia di Foggia, dove si era recato per partecipare ad un evento organizzato da Youtube

Sparisce nel nulla e getta la famiglia nel terrore. Un 14enne di Perugia, sabato mattina, era uscito di casa regolarmente, al solito orario, per andare a scuola. Tutto normale, come il messaggio che aveva inviato alla madre all’ora di pranzo per avvisarla che avrebbe trascorso il pomeriggio ai baracconi di Pian di Massiano e che sarebbe rientrato a casa con l’autobus delle 18.30. Il panico è scattato quando alle 18.45 la madre è andata a prenderlo al luna park. Lui non c'era e il suo cellulare era spento. Non era andato nemmeno a scuola la mattina.

Così la mamma, dopo averlo cercato anche dagli amici, ha dato l'allarme in Questura. E le ricerche del ragazzino hanno avuto inizio. L’epilogo è arrivato nella serata, verso le ventuno, quando il ragazzo è stato rintracciato in una struttura alberghiera della provincia di Foggia, dove si era recato per partecipare ad un evento organizzato da Youtube. Immediata la partenza dei genitori verso la Puglia per andarlo a riprendere e riportarlo a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tranquilla mamma, vado ai Baracconi": 14enne di Perugia sparisce nel nulla

PerugiaToday è in caricamento