rotate-mobile
Cronaca

Meredith, Sollecito a Seattle: forse per incontrare Amanda

Dopo l'assoluzione nel processo di appello a Perugia, per l'omicidio di Meredith, Raffaele Sollecito ed Amanda Knox potrebbero incontrarsi a Seattle a casa della ragazza

Dopo la sentenza di appello che li ha scagionati dall'omicidio di Meredith Kercher Raffaele Sollecito e Amanda Knox potrebbero rivedersi a Seattle, per la prima volta da quando sono stati rimessi in liberta' dal tribunale di Perugia. Il loro ultimo incontro risale a cinque mesi fa, nell'aula della Corte di Appello di Perugia.
 
Adesso il nuovo incontro probabilmente a casa di lei, in occasione di un ritrovo famigliare. Ne danno notizia la stampa britannica, che ha sempre seguito con molta attenzione le vicende di Amanda e Raffaele, condannati in prima istanza dal tribunale di Perugia rispettivamente a 26 e 25 anni di carcere per la morte di Mez.

Secondo la stampa britannica, Sollecito ha varcato l'Atlantico, accompagnato dal padre e dalla sorella, per un colloquio di lavoro con la Microsoft, sollecitato dal patrigno di Amanda, Christopher Mellas.Negli Stati Uniti il ragazzo pugliese potrebbe anche incontrare un agente letterario, per mettere a punto i dettagli di un accordo per un eventuale libro di memorie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meredith, Sollecito a Seattle: forse per incontrare Amanda

PerugiaToday è in caricamento