rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anche i campioni devono rinnovare il permesso di soggiorno: sorpresa in Questura

Tre atleti della Sir Safety, Mihajlo Mitić , Aleksandar Atanasijević e Aaron Russell, si sono presentati in Questura per rinnovare il permesso di soggiorno

Piacevole sorpresa stamattina in Questura a Perugia, quando si sono presentati  tre atleti della Sir Safety: Mihajlo Mitić , Aleksandar Atanasijević e Aaron Russell. Reduci della vittoriosa partita di ieri sera al PalaEvangelisti e, accompagnati dal Direttore Generale Benedetto Rizzuto, si sono rivolti agli sportelli dell’Ufficio Immigrazione perché, essendo di nazionalità Serba e Statunitense, hanno necessità di rinnovare i rispettivi permessi di soggiorno.

"Peraltro tali documenti saranno necessari per le imminenti trasferte all’estero della Sir Safety, impegnata nella coppa Cev, la massima competizione europea per club di pallavolo maschile", spiega la Questura di Perugia. Foto di rito con il Questore di Perugia, Francesco Messina, ex pallavolista,  che si è congratulato per l’importante vittoria di ieri sera raggiunta al termine di un tie-break al cardiopalma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i campioni devono rinnovare il permesso di soggiorno: sorpresa in Questura

PerugiaToday è in caricamento