rotate-mobile
Cronaca Foligno

Torna l'incubo incendi in estate, fiamme a Castello, Foligno, Città della Pieve e Trasimeno

Giornata di super-lavoro per i vari distaccamenti dei Vigili del Fuoco della Provincia di Perugia. Mezzi e uomini in prima linea per fermare gli incendi proteggendo così boschi, campi agricoli e anche alcune abitazioni. Ecco la mappa degli interventi

Giornata all'insegna degli incendi in provincia di Perugia. I Vigili del Fuoco, secondo la sala operativa provinciale, dalle prime ore del giorno sono stati impegnati per spegnere le fiamme che si erano sviluppate in boschi, campi, in un cantiere e anche in alcune strutture agricole.
 
A Città della Pieve, in  Frazione di Ponticelli, mel pomeriggio mezzi e personale dei Vigili del Fuoco volontari di Città della Pieve  sono intervenuti per spengere l’incendio che aveva interessato una capanna ed una rimessa attrezzi agricoli  all’interno della quale si trovava un deposito di legna. La rapidità dell’intervento ha consentito di evitare che le fiamme si diffondessero in un bosco della zona. Fondamentale la chiamata di un passante al 115.

A Foligno, in località Scafali, la squadra del locale Distaccamento è intervenuta per spengere l’incendio che ha interessato un deposito di paglia nei pressi di un edificio agricolo. Mentre a Castello, in località Fiume, è stato domato un incendio che ha interessato il tetto di un edificio. Salvato il resto della struttura ancora in costruzione.

A Castiglione del Lago, in località Gioiella, nel pomeriggio del 2 luglio una squadra Vigili del Fuoco è intervenuta dalla sede centrale di Perugia con due automezzi per affrontare l’incendio di un campo limitrofo ad altri campi coltivati evitando danni alle culture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'incubo incendi in estate, fiamme a Castello, Foligno, Città della Pieve e Trasimeno

PerugiaToday è in caricamento