rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Umbria, scatta il tam-tam anti-ladri sui social: "Occhio a questa auto sospetta"

Da 24 ore circolano avvisi e sospetti su un'auto avvistata in mezza provincia con a bordo tre uomini che si aggirano con fare sospetto fotografando condomini e villette

Si è rimesso in moto il tam tam anti-ladri sui social - ormai vero incubo per le famiglie dopo gli assalti continui in tutta la provincia di Perugia - e sta invitando tutti i cittadini dall'Altotevere fino all'eugubino-gualdese a tenere gli occhi aperti su una macchina sospetta che da 24 ore si sta aggirando, senza motivo, tra villette e condomini alla periferia delle città.

Auto, come ribadito da alcuni utenti Fb, già prontamente segnalata anche ai Carabinieri e alla Polizia. Si tratta di una Ford Focus Station Wagon di color grigio - la targà inizia con la lettera C - con a bordo 3 uomini tra i trenta e quaranta anni di età. Sono stati sorpresi a fotografare ingressi e finestre di abitazioni o appartamenti con il telefonino. Si invita a segnalare sempre tutto alle forze dell'ordine con massima discrezione evitando interventi in prima persona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, scatta il tam-tam anti-ladri sui social: "Occhio a questa auto sospetta"

PerugiaToday è in caricamento