rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

FOTO NOTIZIA - Multe ai clienti e prostitute allontanate, controlli in atto a Ponte San Giovanni

Pattuglie della Polizia municipale in azione in via Cestellini dove anche la mattina si assiste alla contrattazione di prestazioni sessuali a pagamento

Un'azione ormai quasi quotidiana, quella della Polizia municipale in via Cestellini a Ponte San Giovanni per arginare la prostituzione per strada.

Anche oggi le pattuglie sono intervenute per multare, sulla base dell'ordinanza sul decoro per strada, i clienti che si fermano a contrattare il prezzo della prestazine sessuale per strada.

Un'azione fortemente richiesta dai cittadini della zona, stanchi di assistere a determiante scene in pieno giorno, in una zona frequentata anche da famiglie e bambini.

La notizia dei controli, con foto, è stata pubblicata sui social dal capogruppo della Lega in consiglio comunale Lorenzo Mattioni: "Ora , direi ormai consueto controllo in via Cestellini a Ponte San Giovanni! Avanti cosi, ulteriore atto in difesa del bisogno di decoro dei cittadini, gli avventori delle note signore capiranno di verbale in verbale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO NOTIZIA - Multe ai clienti e prostitute allontanate, controlli in atto a Ponte San Giovanni

PerugiaToday è in caricamento