Fossato, sesso a pagamento e spaccio: sette alcove sequestrate

I carabinieri di Fossato di Vico e Gubbio hanno scoperto un vasto giro di prostituzione e droghe vendute ai clienti. Denunciati una uomo e una dominicana che reclutava le ragazze

Già da tempo diversi siti internet di annunci mettevano in mostra le grazie e le potenzialità "dei servizi" di giovani ragazze (romene e sudamericane) pronte a qualsiasi gioco con tanto di appartamento aperto h 24 a Fossato di Vico. Segnalazioni da parte dei cittadini hanno fatto aprire un fascicolo presso la stazione locale dell'Arma e di Gubbio che hanno accertato uno sfruttamento della prostituzione vecchia maniera. I militari hanno denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un 58enne del posto e una dominicana di 29 anni, nota ai militari come prostituta.

La donna ingaggiava giovani origine sudamericana e romena per farle prostituire nei sette appartamenti del 58enne fossatese, in località Osteria Del Gatto, dove i militari, nel corso dei loro appostamenti, hanno notato un vero e proprio andirivieni di uomini che sono stati tutti rigorosamente interrogati. Ma i Carabinieri non hanno soltanto scoperto il giro di prostituzione ma anche uno spaccio di coca e hascisc venduti ai clienti prima di consumare il rapporto sessuale a pagamento. Il giudice del tribunale di Perugia ha emesso quindi un decreto di sequestro degli appartamenti. All'interno dei quali hanno trovato un tesoretto niente male: ben 10mila euro in contanti frutto di spaccio e mercato del sesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento